SPEDIZIONI

Alla ricezione dell’ordine e relativo pagamento procederemo alla spedizione dei prodotti.
Per il pagamento alla consegna si richiede un minimo di acquisto di 2 prodotti. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. L’importo massimo per il pagamento alla consegna è di 3000,00 €.

RESI E RIMBORSI

Artt. 52 e ss. del D.Lg. 206/2005 (Codice del Consumo)

Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio tramite posta elettronica a Doris di Iael Fargion – Via Oreste Regnoli 10 – Roma (RM) o tramite mail a labottegadegliintegratori@gmail.com).
Può anche inviare elettronicamente qualsiasi altra esplicita dichiarazione a labottegadegliintegratori@gmail.com. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Nella comunicazione devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e se si desidera una sostituzione o il rimborso.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altri mezzi di rimborso; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Se il consumatore ha ricevuto i beni oggetto del contratto è pregato di rispedire i beni a noi,

Sede logistica

PHARMAFIT AGT S.R.L.
Via Urbinate 98
61029 Urbino (PU)

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per le controversie civili la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

 

LABOTTEGADEGLIINTEGRATORI è un marchio di Doris di Iael Fargion

Sede Legale: Via Oreste Regnoli 10 , 00152 Roma (RM) | Partita IVA: 14817971006 | PEC: dorisdiiaelfargion@legalmail.it